rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Cagliari

Auto della polizia si schianta, esultano e insultano su Facebook: ora sono nei guai

La Segreteria provinciale Sap di Cagliari, attraverso il Segretario Provinciale Luca Agati, ha querelato gli autori dei commenti: "Ennesimo caso di odio via social"

Hanno "pensato bene" di esultare e insultare su Facebook, commentando la notizia di un incidente stradale in cui era rimasta coinvolta un'auto della polizia (un agente è rimasto ferito). L'ennesimo caso di odio via social finisce con le querele. 

Siamo a Cagliari, dove un’auto della polizia si è schiantata. Non sono mancati i commenti sui social, quando la notizia è stata pubblicata dalla pagina Facebook dei siti di cronaca locale. Diversi utenti, infatti, come visibile dall’immagine pubblicata dal Sap (sindacato autonomo di polizia), hanno gioito per l'incidente, dispiacendosi persino del fatto che non vi fossero state vittime.

Auto polizia si schianta a Cagliari: utenti esultano sui social

"Solo ferito? Peccato", scrive uno. "Bene, bene", commenta un altro utente allegando emoji con una bottiglia di spumante. E poi i grandi classici: "Sei un incapace", "Figura d m..da", e altri si ugual tenore.

Così la Segreteria provinciale Sap di Cagliari, attraverso il Segretario Provinciale Luca Agati, ha querelato gli autori dei commenti. Che ora sono nei guai. La querela è stata consegnata ieri, 13 maggio: lo comunica la sigla sindacale, pubblicandola sul proprio sito.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto della polizia si schianta, esultano e insultano su Facebook: ora sono nei guai

Today è in caricamento