rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
CRONACA / Modena

Non accetta velo e nozze combinate, marocchina 18enne picchiata dal padre

Una ragazza marocchina di 18 anni che non ha accettato le nozze combinate preparate per lei dalla famiglia è stata aggredita e picchiata dal padre al centro commerciale GrandEmilia di Modena

Lei non vuole vivere a volto coperto, ma soprattutto non intende sposare l'uomo che la famiglia ha 'prenotato' per lei.

Per questo motivo una ragazza marocchina di 18 anni appena compiuti è stata aggredita e picchiata dal padre, incontrato casualmente al centro commerciale GrandEmilia di Modena: calci e pugni, ginocchiate al volto e la frattura del setto nasale, con una prognosi di oltre 21 giorni e la denuncia d'ufficio da parte delle forze dell'ordine per lesioni aggravate.

Sul fatto indaga la polizia, mentre i carabinieri seguono la vicenda a Brescello, nel Reggiano, dove vive la famiglia.

La ragazza - riferiscono le 'Gazzette' di Modena e Reggio - ancora minorenne era stata allontanata dalla famiglia, dopo l'intervento dei servizi sociali, e collocata in una comunità nel Modenese.

Raggiunta da poco la maggiore età, ha lasciato la struttura e probabilmente vive presso amici, senza contatti con la famiglia.

Fino all'altra sera, quando padre e figlia si sono incontrati per caso al centro commerciale e l'uomo l'ha aggredita davanti ai clienti del market.

All'arrivo dei vigilantes, il maghrebino è uscito e se n'é andato in auto come se nulla fosse, mentre la ragazza è stata medicata all'ospedale. (da Modena Today)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non accetta velo e nozze combinate, marocchina 18enne picchiata dal padre

Today è in caricamento