Ragazza stuprata dal fidanzato per sette ore, le violenze riprese con il cellulare
La giovane è stata soccorsa dai parenti, che l'hanno portata in ospedale. I medici hanno poi allertato la polizia. Sul telefono dell'uomo sono stati trovati i video delle violenze
Picchiata e violentata per sette interminabili ore dal fidanzato. E' l'incubo visuto da una ragazza della provincia di Frosinone. Le violenze sono anche state riprese con il telefonino .Il compagno è stato arrestato dalla polizia ed è ai domiciliari.
Le indagini sono scattate quando la giovane è stata portata in ospedale dai familiari. I medici hanno allertato le forze dell'ordine. Secondo quanto accertato, l'uomo aveva anche minacciato la giovane: se lo avesse denunciato avrebbe messo online le immagini.
Quando è stato rintracciato, gli inquirenti hanno sequestrato il telefono trovando i video degli abusi che risalgono alla fine di settembre e sarebbero accaduti lungo la Casilina, mentre la coppia stava facendo ritorno a casa, dopo una serata tra amici. Tra i due sarebbe scoppiata una lite, culminata poi con le sevizie.