rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
stupri

Picchiata e violentata da uno sconosciuto: la drammatica telefonata all'una di notte

La giovane è stata ricoverata in stato di choc. Fermato in provincia di Firenze un 25enne senza dimora di origini romene

La polizia sta indagando sul presunto stupro di una studentessa 21enne di origini asiatiche avvenuto la scorsa notte a Firenze. Secondo quanto riferito dalla ragazza agli agenti, la violenza sessuale si sarebbe consumata intorno all’una di notte in una zona periferica della città: la giovane stava camminando su una rampa sotto il viadotto del ponte del Varlungo per raggiungere casa di un’amica, quando uno sconosciuto l’avrebbe colpita con diversi pugni, trascinata per i capelli e poi stuprata.

Non appena l'uomo se n'è andato, la 21enne ha chiamato la polizia ed è stata accompagnata in ospedale in stato di choc. I medici hanno riscontrato lesioni su diverse parti del corpo. La prognosi è di 15 giorni. 

Firenze, stuprata ragazza di 21 anni

Sulla vicenda indaga la polizia di Firenze. Gli investigatori valutano possibili collegamenti con un altro caso di violenza denunciato nel giugno scorso, sempre da una donna di origini asiatiche e sempre nei pressi del viadotto del Varlungo.

Gli ho offerto la cena, poi mi ha violentata

Fermato un 25enne senza dimora

Un romeno 25enne, in Italia senza fissa dimora, è stato fermato dalla squadra mobile della polizia di Firenze perchè ritenuto l'autore dell'aggressione alla ragazza asiatica, 21 anni, picchiata e violentata la notte scorsa sul ponte di Varlungo, nella periferia sud della città. Il 25enne romeno, già conosciuto dalle forze dell'ordine, aveva sbadatamente perso un marsupio con i suoi documenti sul luogo dove è avvenuta la violenza.

Donna sequestrata per tre giorni e marchiata a fuoco dal compagno

Gli agenti della squadra mobile hanno fermato il giovane in un casolare abbandonato non lontano da dove aveva aggredito la ragazza asiatica. Nello stabile i poliziotti hanno trovato gli abiti macchiati di sangue e anche la bicicletta con cui il 25enne si è recato al Varlungo e poi è tornato al casolare. Il giovane romeno è stato sottoposto a fermo di polizia giudiziaria.

La notizia su FirenzeToday

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchiata e violentata da uno sconosciuto: la drammatica telefonata all'una di notte

Today è in caricamento