rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
FIRENZE

"Violentate da due carabinieri a Firenze": la denuncia di due studentesse

Le due presunte vittime, entrambe americane, sarebbero state avvicinate dai militari fuori da un locale. Il loro racconto è al vaglio della polizia

Due ragazze americane, poco più che 20enni, hanno denunciato di essere state violentate da due carabinieri in servizio a Firenze. Questa mattina le due ragazze si sono recate nella sede della questura in via Zara per sporgere denuncia.

Secondo quanto riportato nella denuncia, le ragazze sarebbero state avvicinate fuori da un locale da due militari in servizio di notte che si sarebbero offerti di riaccompagnarle a casa. L’incontro sarebbe avvenuto a pochi passi da piazza del Duomo, in via Tornabuoni. La violenza si sarebbe consumata all'interno dell'appartamento che le giovani hanno in affitto nel centro storico.

Gli investigatori della squadra mobile hanno sequestrato i vestiti alle ragazze per verificare il loro racconto. Le ragazze sono a Firenze perché iscritte ai corsi di una celebre università americana. La polizia sta vagliando il racconto delle due giovani.

La notizia su FirenzeToday

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Violentate da due carabinieri a Firenze": la denuncia di due studentesse

Today è in caricamento