rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
L'incidente / Rimini

Le due ragazze travolte dal treno, i testimoni: "Abbiamo urlato di allontanarsi"

Le voci di chi ha assistito alla tragedia:: "Barcollavano, ma è impossibile dire se erano ubriache o solo stanche"

"Abbiamo urlato di allontanarsi. O non abbiamo fatto in tempo o non hanno sentito...". A parlare sono le persone che erano alla stazione di Riccione quando, intorno alle 7 di oggi domenica 31 luglio, due ragazze sono state travolte da un treno dell'alta velocità.

Le altre notizie su Today.it

In tanti hanno assistito alla tragedia, a quell'ora lo scalo ferroviario della Perla Verde è già brulicante di gente: dalle compagnie di ragazzi che arrivano dopo aver trascorso la notte nei locali della collina, ai vacanzieri che partono o arrivano per trascorrere le ferie al mare.

Tragedia alla stazione: due ragazze investite e uccise da un treno

Le vittime non sono ancora state identificate. Con tutta probabilità, avevano anche loro passato la nottata nella movida riccionese e un testimone ha raccontato di averle viste arrivare nei pressi del capolinea del Metromare. "Barcollavano - ha spiegato - ma è impossibile dire se erano ubriache o solo stanche". Le giovani sono entrate in stazione e hanno attraversato il primo binario. "Quando le ho viste sulla linea - racconta un altro testimone - io e altre persone gli abbiamo urlato di allontanarsi perché si sentiva già il fischio del treno che a tutta velocità stava arrivando da sud diretto verso Rimini. O non abbiamo fatto in tempo o non ci hanno sentito perché l'impatto è stato immediato".

duplice investimento mortale stazione riccione 31 luglio foto - recupero cadavere-2

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le due ragazze travolte dal treno, i testimoni: "Abbiamo urlato di allontanarsi"

Today è in caricamento