rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Roma

Roma, investite da un'auto nella notte: morte due sedicenni. Tragedia a Ponte Milvio

Al momento dell'incidente le due ragazze stavano attraversando Corso Francia, strada a due passi dal cuore della movida romana. L'investitore si è fermato a prestare soccorso

Due ragazze di 16 anni sono morte nella notte a Roma dopo essere state investite da un'auto nella zona di Ponte Milvio, cuore della movida romana. Al momento dell'incidente le due ragazze stavano attraversando Corso Francia, altezza via Flaminia, una strada a scorrimento veloce e due passi da Ponte Milvio.

Gaia e Camilla, le due 16enni morte nella notte a Roma. Si indaga per omicidio stradale

Incidente a Roma, due ragazze investite a Ponte Milvio

Le giovani sono state investite da una Renault Koleos guidata da un 20enne che si è subito fermato per prestare soccorso. Ma per le due 16enni non c'era più nulla da fare: sono morte quasi sul colpo. L'investitore è stato preso in consegna dai vigili urbani impegnati nei rilievi insieme con la polizia. Tanti gli amici e conoscenti che si sono riversati sul punto dell'incidente, con i cadaveri a terra, poi coperti dopo l'arrivo degli agenti della polizia Locale del II gruppo.

La Procura indaga per omicidio stradale

In relazione alla morte delle due 16enni travolte da un'auto questa notte a Corso Francia la Procura ha aperto un fascicolo di indagine. L'ipotesi di reato è omicidio stradale. A condurre le indagini, sotto il coordinamento dell'aggiunto Nunzia D'Elia, il Gruppo Parioli della polizia locale di Roma Capitale.

Roma, 25enne morto in un incidente in via Marco Polo

E a Roma nella notte c'è stato un altro incidente mortale costato la vita ad un ragazzo di 25 anni. Il giovane, a bordo di uno scooter elettrico, modello Ecodream, si è scontrato, per cause ancora in corso d'accertamento, con una Ford Fusion. Trasportato in ospedale, il 25enne è deceduto due ore dopo. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, investite da un'auto nella notte: morte due sedicenni. Tragedia a Ponte Milvio

Today è in caricamento