rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
L'incubo / Varese

Due ragazze ventenni violentate sul treno dei pendolari

Terrore sulla Milano Varese. Sul caso stanno indagando gli agenti della squadra mobile

Due ragazze poco più ventenni sono state vittime di due stupratori sul treno S5 Milano-Varese nella serata di venerdì 3 dicembre. Una di loro è riuscita a scappare e mettersi in salvo, l'altra purtroppo è stata sopraffatta ed è stata violentata. Sul caso stanno indagando gli agenti della squadra mobile di Varese insieme alla Polizia ferroviaria.

Due ragazze violentate sul treno dei pendolari Milano-Varese

Secondo una prima ricostruzione, la prima violenza si sarebbe consumata intorno alle 22:00 quando una ragazza di 22 anni è stata avvicinata e abusata da due uomini. Pochi minuti dopo, nella stazione di Vedano Olona, una ragazza di circa vent'anni è stata avvicinata da due uomini che hanno cercato di sopraffarla, ma la giovane è riuscita a reagire e a mettersi in salvo.

Per il momento non è chiaro se si tratti degli stessi violentatori, ma le probabilità che dietro ai due fatti si celino le stesse persone sono alte: le violenze sono avvenute entrambe sulla stessa linea ferroviaria a pochi minuti l'una dall'altra. Entrambe le vittime sono state soccorse e accompagnate in ospedale per gli accertamenti necessari. Entrambe hanno fornito una descrizione accurata dei due aggressori che, in un caso, hanno lasciato delle tracce biologiche.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due ragazze ventenni violentate sul treno dei pendolari

Today è in caricamento