rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
La vendetta / Napoli

Dodicenne sfregiata al viso, fermato il fidanzatino minorenne: "Era geloso"

Il ragazzo ha solamente sedici anni. Sarebbe stata la stessa vittima a fare il suo nome ai carabinieri. L'adolescente ha riportato un danno permanente

Svolta nelle indagini per il ferimento, a Napoli, di una ragazzina di 12 anni che è stata sfregiata al viso con una coltellata. L'ex fidanzatino, sedici anni appena, è stato fermato dai carabinieri. Sarebbe lui il responsabile del ferimento per gelosia. 

La dodicenne sfregiata dal fidanzatino: "Era geloso"

Intorno all'1,30 della notte scorsa la ragazzina arriva in ospedale e i medici accertano la presenza di una lesione molto profonda. Viene operata d'urgenza all'ospedale Vecchio Pellegrini e poi trasferita al presidio pediatrico. Secondo i medici lo sfregio è permanente. Il taglio le ha perforato la guancia quasi fino all'occhio. Nei prossimi mesi dovrà essere sottoposta ad altri interventi chirurgici plastici per cercare di limitare i segni. 

I carabinieri, allertati dal personale sanitario, avviano le indagini. Sarebbe stata la stessa vittima a fare il nome dell'ex fidanzatino che, dopo alcune ore, viene rintracciato dai carabinieri. Si tratta di un sedicenne del quartiere Montesanto. "Era geloso", ha detto la ragazzina ai militari tra le lacrime. Il reato che la Procura dei minori contesta al minorenne è di tentato omicidio aggravato. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dodicenne sfregiata al viso, fermato il fidanzatino minorenne: "Era geloso"

Today è in caricamento