rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Abusi / Roma

Ragazzina di 15 anni violentata da due amici del fidanzatino, lui guardava

I due sono maggiorenni e sono stati arrestati. Il terzo è minorenne ed è indagato. La giovane si è confidata con la madre, che si è rivolta alla polizia

E' stata portata in luogo appartato e violentata da due ragazzi, amici del fidanzatino sedicenne che ha assistito alla scena. A piombare nell'incubo una ragazzina di 15 anni che avrebbe problemi psichici. La violenza, secondo quanto ha denunciato lei stessa, è avvenuta nei mesi scorsi a Ostia, sul litorale romano. Due giovani maggiorenni sono stati arrestati. Indagato il minorenne.

La 15enne, dopo tempo, ha trovato il coraggio di raccontare quanto accaduto alla mamma. La donna si è rivolta alla polizia e sono scattate le indagini. Secondo la ricostruzione fatta dalla vittima, si è ritrovata in auto con i tre. I due amici più grandi hanno iniziato a molestarla fino ad arrivare agli abusi veri e propri. Il fidanzatino sedicenne avrebbe assistito ma non avrebbe partecipato alla violenza. Non è chiaro se gli abusi siano scattati dopo che la ragazzina ha rifiutato di avere un rapporto di gruppo. 

Tutte le notizie su Today.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragazzina di 15 anni violentata da due amici del fidanzatino, lui guardava

Today è in caricamento