rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
La tragedia / Roma

Ragazzino di 14 anni tocca un cancello elettrico e muore folgorato

Stava giocando con un amichetto, che ha assistito alla scena. Inutile la corsa in ospedale. Indagano i catrabinieri

Tragedia a Roma, dove un ragazzino di 14 anni è morto folgorato dopo avere toccato un cancello elettrico. E' accaduto ieri sera, venerdì 29 luglio, alla Borghesiana. L'adolescente è stato trasportato d'urgenza in ospedale ma non c'è stato nulla da fare, è morto poco dopo l'arrivo al policlinico Tor Vergata. 

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri della stazione di Tor Vergata la vittima, di Roma, stava giocando sulla via di casa assieme a un suo coetaneo, in via Regalbuto. Toccato un cancello di una abitazione - per cause ancora da accertare - il 14enne è però stato colpito da una scarica elettrica che lo ha folgorato sotto gli occhi dell'amichetto con il quale si trovava, rimasto illeso. 

Alla Borghesiana è intervenuto il personale del 118 che ha provato a rianimare il ragazzino. Trasportato d'urgenza al policlinico Tor Vergata i medici non hanno potuto far nulla per lui, se non constatarne il decesso per arresto cardiocircolatorio avvenuto intorno alle 21. Starà ora ai carabinieri accertare l'accaduto.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragazzino di 14 anni tocca un cancello elettrico e muore folgorato

Today è in caricamento