rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Indagano i carabinieri / Napoli

Ragazzo di 15 anni accoltellato in centro storico: è gravissimo

Colpito da un fendente all'addome, è già stato operato due volte. Ora si trova in terapia intensiva e lotta per la vita. L'aggressione è avvenuta a Napoli

Un ragazzo di 15 anni è ricoverato in prognosi riservata e in pericolo di vita all'ospedale Vecchio Pellegrini di Napoli per una ferita profonda all'addome. Il giovane, incensurato, sarebbe stato aggredito nella serata di sabato. Nel pronto soccorso dell'ospedale sono intervenuti i Carabinieri della compagnia Napoli Centro che ora indagano sul caso. Anche gli amici del 15enne avrebbero raggiunto il pronto soccorso per avere notizie sulle condizioni del 15enne. 

Secondo una prima ricostruzione il giovane, di Marano (Napoli), si trovava in compagnia di amici a vicoletto II San Giovanni Maggiore, nel centro storico di Napoli, quando sarebbe stato avvicinato da un uomo, di colore, che senza alcun motivo apparente lo avrebbe colpito con qualcosa di affilato per poi allontanarsi. Una ricostruzione, va precisato, che è ancora al vaglio delle forze dell'ordine. 

Sul posto i militari non hanno trovato tracce di sangue. Sono in corso accertamenti dei Carabinieri per ricostruire la dinamica di quanto accaduto.

Il 15enne, secondo quanto si apprende, ha riportato una ferita da punta e taglio all'ipocondrio destro ed è stato sottoposto già a due interventi chirurgici. Al momento è ricoverato in terapia intensiva all'Ospedale del Mare, è stato stabilizzato ma la situazione resta critica e i medici lo considerano ancora in pericolo di vita. La prognosi è riservata. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragazzo di 15 anni accoltellato in centro storico: è gravissimo

Today è in caricamento