rotate-mobile
Domenica, 14 Aprile 2024
L'accaduto

Ragazzo di 17 anni attraversa i binari e muore investito da un treno

La tragedia si è consumata intorno alle 7.30 di martedì mattina a Felizzano, nell'Alessandrino

Dramma oggi a Felizzano, in provincia di Alessandria, dove un ragazzo è stato travolto da un treno ed è deceduto. La tragedia si è consumata intorno alle 7.30 di questa mattina, martedì 27 febbraio, nella stazione ferroviaria del piccolo comune piemontese.

Il giovane morto aveva solo 17 anni e, secondo una prima ricostruzione, avrebbe attraversato a piedi i binari non servendosi del sottopassaggio. La dinamica dell'accaduto è però ancora tutta da ricostruire con precisione. Sul posto i sanitari del 118 e le forze dell'ordine per effettuare i rilievi.

Il giovanissimo che ha perso la vita era ospite di una comunità per minori. Secondo le prime informazioni era di origini egiziane. Sul caso procede la Polfer: sembra che il ragazzino abbia attraversato i binari poiché era in ritardo. Un treno in partenza lo ha investito senza lasciargli scampo: sarebbe morto sul colpo, inutili i soccorsi.

La circolazione ferroviaria è rimasta a lungo interrotta tra Felizzano e Solero. Trenitalia ha comunicato che alcuni treni Intercity e Regionali avrebbero potuto registrare ritardi fino a due ore.

Leggi tutte le notizie di cronaca su Today
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragazzo di 17 anni attraversa i binari e muore investito da un treno

Today è in caricamento