rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cos'è successo / Modena

Pomeriggio di sangue, rissa tra ragazzi finisce a coltellate: morto un 16enne

Feriti altri due giovani. I fatti al parco Novi Sad di Modena

Pomeriggio di sangue al parco Novi Sad di Modena. È di un morto e due feriti il bilancio di una rissa che avrebbe coinvolto diversi giovani  di origine pakistana. Il drammatico episodio è andato in scena intorno alle 16.30 di venerdì 31 marzo, nei pressi di alcune panchine all'interno dell'area verde del parco, dal lato del Palamolza.  

A seguito della colluttazione tre giovani sono rimasti a terra dopo aver riportato quelle che sembrerebbero ferite da arma da taglio. Altri due hanno riportato solo lievi lesioni alle mani. Sul posto sono arrivate tre ambulanze del 118 e un'automedica. I feriti più gravi sono stati trasportati all'ospedale di Baggiovara. Dallo stesso nosocomio, riferisce ModenaToday, poco dopo è arrivata la tragica notizia: uno dei giovani, di soli 16 anni, non è riuscito a sopravvivere ed è morto a seguito dell'accoltellamento. Resta ricoverato in terapia intensiva e prognosi riservata un altro ragazzo di 22 anni, mentre il terzo ferito, un 18enne, ha ricevuto una prognosi di una decina di giorni.

Pomeriggio di sangue a Modena, morto un 16enne

Sul posto sono intervenute anche diverse pattuglie diverse pattuglie dei carabinieri. I militari hanno perlustrato l'area verde e interrogato gli altri giovani presenti per ricostruire quanto accaduto. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pomeriggio di sangue, rissa tra ragazzi finisce a coltellate: morto un 16enne

Today è in caricamento