rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Chieti

Rapina in villa finisce nel sangue: coniugi picchiati, a lei tagliano un orecchio

Ore di terrore per un'anziana coppia in contrada Villa Carminello a Lanciano. Quattro banditi armati di coltello hanno fatto irruzione in una villa e per due ore hanno tenuti in ostaggio due coniugi cercando una cassaforte che non c'era

Notte di violenza in una villa di Lanciano in provincia di Chieti dove una banda di rapinatori hanno tagliato un orecchio a una donna durante una irruzione avvenuta nella notte tra sabato e domenica 23 settembre. Come racconta Chieti Today gli aguzzini hanno prima massacrato di botte l'uomo e poi minacciato e mutilato la moglie cercando una cassaforte che non c'era.

La rapina è avvenuta in località Carminello, dove una coppia è rimasta per due ore in mano a quattro banditi armati di coltello. Intorno alle 4, quando i malviventi sono entrati da una finestra.

Moglie e marito sono stati picchiati e legati.  Le vittime sono Carlo Martelli, 69 anni, chirurgo cardiovascolare in pensione, fondatore dell' associazione Anffas, e Niva Bazzan. I rapinatori hanno messo a soqquadro anche la stanza del figlio disabile della coppia, ma non hanno toccato il ragazzo.

I quattro assalitori sono poi fuggiti a bordo di una Fiat Sedici della coppia con diverse carte di credito con le quali hanno effettuato dei prelievi prima che venissero bloccate. L'allarme è scattato alle 6, ora moglie e marito si trovano in ospedale.

Legittima difesa: ecco cosa ha in mente il governo 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina in villa finisce nel sangue: coniugi picchiati, a lei tagliano un orecchio

Today è in caricamento