rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Italia

Colpo in banca, rapina da 60mila euro: direttore, dipendenti e clienti chiusi in bagno

Un vero e proprio colpo da film quello avvenuto lunedì 15 giugno attorno alle 8.30 a due passi dal palazzo di Giustizia. Dopo aver portato a termine la rapina, la banda è fuggita apparentemente senza lasciare tracce

Armati e indossando guanti e mascherine 'anti covid' hanno fatto irruzione nella filiale della Banca Popolare di Sondrio di via Colonnetta 5 a Milano. Mentre uno faceva il palo, gli altri due banditi dopo essersi fatti consegnare i cellulari di tutti i presenti, hanno rinchiuso in bagno il direttore, quattro impiegati e quattro clienti.

Alcuni di loro sono poi riusciti a liberarsi passando da una finestra, e hanno dato l'allarme al 112 utilizzando un telefono dell'ufficio. Nel frattempo i rapinatori avevano svuotato le casse degli sportelli, portando via oltre 60mila euro dalla cassaforte temporizzata.

Un vero e propro colpo da film quello avvenuto lunedì 15 giugno attorno alle 8.30 a due passi dal palazzo di Giustizia. Dopo aver portato a termine la rapina, la banda è fuggita apparentemente senza lasciare tracce e per fortuna senza ferire le persone presenti. 

Sul caso indagano adesso gli uomini della polizia di Stato, arrivati sul posto con Volanti, Scientifica e detective della Squadra Mobile. Oltre alle testimonianze, i poliziotti stanno analizzando le immagini raccolte dalle telecamere di sicurezza con la speranza di trovare elementi utili per le indagini. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpo in banca, rapina da 60mila euro: direttore, dipendenti e clienti chiusi in bagno

Today è in caricamento