rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Napoli

Assalto al portavalori: far west in pieno giorno a Secondigliano

Due autovetture portavalori di un istituto di vigilanza, una delle quali trasportava denaro e l'altra era di scorta, sono state assaltate questa mattina a Napoli in Via S. Andrea Avellino, nel quartiere di Secondigliano

NAPOLI - Due autovetture portavalori di un istituto di vigilanza, una delle quali trasportava denaro e l'altra era di scorta, sono state assaltate questa mattina a Napoli in Via S. Andrea Avellino, nel quartiere di Secondigliano.

Le auto sono state affiancate da altri due mezzi con almeno 4 persone a bordo: c'è stato un conflitto a fuoco, nel quale non si sono registrati feriti, e successivamente un contatto fisico tra le guardie giurate e i rapinatori. Un vigilante è rimasto ferito dopo essere stato colpito con il calcio di un fucile ed è stato trasportato all'ospedale Cardarelli.

I rapinatori sono riusciti ad appropriarsi del bottino, che è ancora da quantificare, quindi sono fuggiti. Sulla vicenda indagano gli agenti del commissariato di Secondigliano e della squadra mobile della Questura di Napoli.

La notizia su NapoliToday

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assalto al portavalori: far west in pieno giorno a Secondigliano

Today è in caricamento