rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Roma / Italia

Rapisce, violenta e deruba prostituta: arrestato ambulante

L'uomo si è avvicinato alla ragazza e minacciandola con un coltello, l`ha costretta a salire a bordo del suo autocarro. Poco dopo, sempre sotto minaccia, l`ha violentata ripetutamente e le ha rubato la borsetta

Sotto la minaccia di un coltello violenta una prostituta, le ruba la borsetta e poi la abbandona in strada: arrestato dai carabinieri a Roma, venditore ambulante.

I carabinieri della Stazione Roma Tor Bella Monaca hanno arrestato un venditore ambulante, bengalese, di 39 anni, per sequestro di persona, violenza sessuale e rapina nei confronti di una ragazza romena di 21 anni. Verso le 23 di ieri, in via Palmiro Togliatti, l`uomo si è avvicinato alla ragazza e minacciandola con un coltello, l`ha costretta a salire a bordo del suo autocarro. Poco dopo, sempre sotto minaccia, l`ha violentata ripetutamente e dopo averle rubato la borsetta contenente il cellulare, denaro e vari oggetti personali, l`ha abbandonata in via Amico Aspertini, in zona Tor Bella Monaca, ed è fuggito.

La vittima ha chiesto aiuto ai carabinieri della Stazione di Tor Bella Monaca che l`hanno accompagnata al "Policlinico Casilino".
Ascoltando le modalità della violenza e la descrizione dell`aggressore, ai carabinieri di Tor Bella Monaca è subito venuto in mente un episodio analogo avvenuto nel 2008, autore un cittadino del Bangladesh. I carabinieri lo hanno rintracciato questa mattina, alla sua bancarella, allestita, come tutti i giorni, davanti a un supermercato. Dalla perquisizione è saltata fuori la borsetta con il cellulare, portati via alla ragazza. I Carabinieri lo hanno così accompagnato in caserma a Tor Bella Monaca, dove la vittima lo ha riconosciuto. E' stato arrestato e condotto al carcere di Regina Coeli. La donna è stata dimessa con 5 giorni di prognosi e la refurtiva interamente restituita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapisce, violenta e deruba prostituta: arrestato ambulante

Today è in caricamento