rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
SCUOLA / Italia

Rinviato per maltempo il "concorsone" per insegnanti

A causa del maltempo previsto dalla Protezione Civile per i prossimi giorni in tutta Italia, le prove scritte del concorso per docenti, in programma lunedì 11 e martedì 12 febbraio, sono state rinviate

La perturbazione in arrivo sull'Italia ha già un primo effetto: è stato rinviato il concorsone della scula.

A causa del maltempo previsto dalla Protezione Civile per i prossimi giorni in tutta Italia, le prove scritte del concorso per docenti, in programma lunedì 11 e martedì 12 febbraio, sono state rinviate.

Il ministero della Pubblica Istruzione ha segnalato che al momento restano invece confermate le prove previste per mercoledì 13 febbraio e per i giorni successivi, salvo diverso avviso.

Le nuove date per lo svolgimento delle prove saranno comunicate sul sito del Miur. Proprio in queste ore il Ministero sta inviando una email di avviso a tutti i candidati che avrebbero dovuto sostenere la prova scritta lunedì 11 e martedì 12.

Sono oltre 90 mila per poco più di 11 mila posti di lavoro i cabdidati che si cimenteranno nelle prove previste per lunedì del Concorso a Cattedra 2012/2013 indetto dal Miur, .

E' di ieri la notizia che sono stati ammessi con riserva 7mila candidati che avevano presentato ricorso al Tar del Lazio tramite l'Anief per la soglia di punteggio del test preselettivo, ritenuta illegittima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rinviato per maltempo il "concorsone" per insegnanti

Today è in caricamento