rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Il fatto / Milano

Maxi rissa in strada: 60 persone si picchiano armate di bastoni

È successo in via Bolla, a Milano. Diverse le segnalazioni al 112: la polizia è arrivata immediatamente sul posto con una decina di volanti

Una maxi rissa si è scatenata venerdì sera in via Bolla a Milano, coinvolgendo una sessantina di persone. L'episodio è avvenuto intorno alle 21.30 all'altezza del civico 42, uno di quelli che, da molti anni, soffrono del problema delle occupazioni abusive.

Una sessantina di persone, armate anche di bastoni, si sono riversate in strada e hanno iniziato a picchiarsi. Diverse le segnalazioni al 112: la polizia è arrivata immediatamente sul posto con una decina di volanti e poi anche cinque squadre del reparto mobile. L'ordine pubblico è stato ripristinato intorno alle undici e mezza, quindi circa due ore dopo la segnalazione e l'arrivo delle prime volanti. Segno che la situazione era molto delicata.

Ora i poliziotti stanno indagando per capire le origini della lite, anche se i vari gruppi di occupanti abusivi delle case Aler di via Bolla hanno spesso frizioni gli uni con gli altri. Tre romeni, una donna e due minorenni, sono stati trasportati al San Carlo in codice giallo per gli accertamenti sanitari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maxi rissa in strada: 60 persone si picchiano armate di bastoni

Today è in caricamento