rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Risse / Milano

Lite per una ragazza, accoltellato un 19enne: arrestati tre minori, due in fuga

I poliziotti - allertati dai testimoni - sono riusciti subito a fermare tre dei cinque aggressori: hanno tutti sedici anni. E' successo in via Padova, a Milano

Rissa per una ragazza nella notte a Milano. Poco dopo le 2.20 della scorsa un ragazzino di diciannove anni è stato accoltellato all'esterno di un ristorante cinese di via Padova. Ad aggredirlo, con un coltello e una bottiglia di vetro rotta, sono stati cinque minorenni. Tre di loro sono stati fermati. Due sono in fuga. 

La vittima, racconta MilanoToday, è stata accoltellata al petto ed è stata trasportata d'urgenza all'ospedale San Raffaele. Il diciannovenne, cittadino cinese, è stato colpito al polmone, ma dopo poche ore è stato dimesso con una prognosi di sette giorni. 

I poliziotti - allertati dai testimoni - sono riusciti subito a fermare tre dei cinque aggressori: hanno tutti sedici anni, anche loro cinesi, e sono finiti in cella al Beccaria con l'accusa di tentato omicidio. Gli agenti sono ora sulle tracce degli altri due ragazzi e sono al lavoro per capire con certezza cosa abbia scatenato la furia del gruppo. 

Sembra, secondo i primi accertamenti delle Volanti, che la discussione tra i cinque e la vittima - che lavora come cameriere nel ristorante - sia nata dopo che il diciannovenne ha tentato un approccio con la fidanzata di uno dei "rivali". 

La notizia su MilanoToday

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lite per una ragazza, accoltellato un 19enne: arrestati tre minori, due in fuga

Today è in caricamento