rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Pisa

Rissa sul volo Ryanair, il pilota costretto ad atterrare a Pisa

Attimi di vero terrore a bordo del volo da Bruxelles a Malta e il pilota è stato costretto ad atterrare a Pisa. I passeggeri si sono uniti per aiutare il personale: due persone sono state arrestate

Un video pubblicato su YouTube da Tommy Engerer testimonia una rissa che ha coinvolto più persone, equipaggio compreso, a bordo di un jet Ryanair, in cui una donna anziana è stata colpita alla testa. I passeggeri si sono uniti per aiutare il personale, ma una hostess è stata schiaffeggiata durante la rissa innescata da un pensionato che è stato colpito alla testa da un sedile in movimento. Gli uomini coinvolti sono stati arrestati dalla polizia italiana.

ryanair-13-3

Ryanair ha dichiarato alla stampa: "Non tollereremo comportamenti indisciplinati o turbative in qualsiasi momento e la sicurezza e il comfort dei nostri clienti, dell'equipaggio e dei velivoli è la nostra priorità numero uno".

Un passeggero scioccato che ha girato il filmato ha descritto gli uomini coinvolti come 'tipi zingari'. L'incidente è avvenuto sul volo da Bruxelles a Malta e il pilota è stato costretto ad atterrare a Pisa nella notte di giovedi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa sul volo Ryanair, il pilota costretto ad atterrare a Pisa

Today è in caricamento