Mercoledì, 3 Marzo 2021

“Sospetta contaminazione da Salmonella”: ritirato un lotto di gelatina Paneangeli

La Cameo ha disposto il richiamo precauzionale per di un lotto per sospetta contaminazione microbiologica da salmonella. Nessun altro prodotto è interessato dal ritiro

Foto di repertorio

Per il lotto numero 24052/3, con scadenza il 05.06.2021, del prodotto Gelatina in fogli Paneangeli è stato disposto il ritiro a titolo precauzionale da tutti i punti vendita per “per sospetta contaminazione microbiologica da salmonella”.

Lo conferma l'azienda produttrice Cameo in un comunicato ufficiale, invitando "tutti i consumatori che avessero in casa delle confezioni di questo lotto a riportarle presso il punto vendita dove le hanno acquistate. Lo stesso provvederà al rimborso".

"Trattandosi di una potenziale contaminazione microbiologica - precisa l'azienda - i tempi per gli accertamenti non sono immediati pertanto, nel massimo rispetto dei nostri consumatori e partner commerciali, abbiamo disposto in via precauzionale il ritiro esclusivamente del prodotto: Gelatina in fogli Paneangeli lotto 24052/3 - scadenza (Tmc) 05.06.2021".

Schermata 2018-10-26 alle 14.05.13-2

"Nessun altro prodotto a marchio Paneangeli è interessato. Ci scusiamo con tutti i nostri consumatori per il disagio arrecato - afferma ancora l'azienda - e desideriamo rassicurarli in merito al fatto che non sono mai stati riscontrati problemi di salute legati al consumo di questo prodotto, sul mercato da oltre 30 anni, e nello specifico sul lotto in questione in vendita da luglio 2018. La qualità e la sicurezza dei prodotti rappresentano per noi la massima priorità", conclude Cameo.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Sospetta contaminazione da Salmonella”: ritirato un lotto di gelatina Paneangeli

Today è in caricamento