rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Indagini

Roberta Ragusa, indagini chiuse: marito accusato di omicidio

Il pm ha emesso l'avviso di chiusura delle indagini. L'atto, di solito, precede la richiesta di rinvio a giudizio. L'unico indagato resta ancora il marito della Ragusa

PISA - Il primo, l'unico, punto fermo in un buio lungo più di due anni. Il pm Aldo Mantovani ha infatti emesso l'avviso di chiusura delle indagini sulla sparizione e l'omicidio di Roberta Ragusa, la donna svanita nel nulla dalla sua casa di Gello di San Giuliano Terme nella notte tra il tredici e il quattordici gennaio 2012. 

La chiusura delle indagini dovrebbe essere il primo passo formale verso la richiesta di rinvio a giudizio per Antonino Logli, marito della donna, e da sempre unico indagato con le accuse di omicidio volontario e soppressione di cadavere. 

L'atto è stato notificato al difensore dell'uomo, l'avvocato Roberto Cavani, che ora potrà accedere all'intero fascicolo processuale e apprendere quali sono gli indizi raccolti dalla Procura contro il suo assistito. Il legale avrà venti giorni di tempo, da ora, per presentare memorie o chiedere di far interrogare il suo assistito. (da PisaToday)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roberta Ragusa, indagini chiuse: marito accusato di omicidio

Today è in caricamento