rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Pisa

Roberta Ragusa, il supertestimone: "È stata cremata al cimitero di Pisa"

Loris Gozi ha "sganciato una bomba" su Facebook. Parla colui che ha sempre dichiarato di aver visto un uomo e una donna litigare per strada la notte dell'omicidio

Il supertestimone del caso Roberta Ragusa, Loris Gozi, ha "sganciato una bomba" su Facebook. Gozi è colui che ha sempre dichiarato di aver visto un uomo e una donna litigare per strada la notte dell'omicidio.

Pochi giorni fa ha riferito qualcosa di angosciante (ha successivamente confermato tutto ai carabinieri): "Ciao amici volevo darvi una notizia - scrive su Facebook - [..]  sapete che io ho tante conoscenze 3 giorni prima del mio arresto una persona mi avrebbe fatto una confidenza: Roberta è stata cremata al cimitero di Pisa".

"Io speravo in un processo ordinario così potevo togliermi qualche altro sassolino dalle scarpe ma la difesa ha scelto il rito abbreviato, anch'io avrei voluto sentire il collaboratore della scuola guida per fargli due domande ma non posso farlo spero che il giudice accetti di ascoltarlo e che veramente si arrivi alla verità. Un grande abbraccio al mio avv.Antonio Cozza e al nucleo dei carabinieri che Dio vi benedica".

Oggi a Pisa c'è la prima udienza con rito abbreviato davanti al giudice Elsa Iadaresta che dovrà decidere sul destino giudiziario di Antonio Logli, accusato di aver ucciso Roberta Ragusa quasi cinque anni or sono.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roberta Ragusa, il supertestimone: "È stata cremata al cimitero di Pisa"

Today è in caricamento