Giovedì, 29 Luglio 2021
Incidenti stradali

Roma-Fiumicino, contromano in autostrada si schianta e tenta la fuga: video

Alla guida c'era un romano di 41 anni, poi fermato dagli agenti della Polizia Stradale. Le immagini riprese da un'auto in viaggio in direzione aeroporto mostrano la Megane poco prima dello schianto

Panico sull'autostrada Roma-Fiumicino questa mattina dove una Renault Megane che viaggiava contromano ha provocato un incidente frontale che ha coinvolto una seconda vettura ed un furgone da lavoro.

Nell’incidente è rimasto ferito il conducente della prima autovettura. Le immagini filmate da un'autista Ncc in viaggio in direzione aeroporto, mostrano la Megane contromano poco prima dello schianto. 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Dalla Questura di Roma fanno sapere che alla guida della Renault c'era un romano di 41 anni, poi fermato dagli agenti della Polizia Stradale all'altezza del chilometro 17 dopo aver tentato di fuggire a piedi.

controamano2-3-2

Trovato in stato confusionale il 41enne, che risultava essersi allontanato da casa lo scorso 5 di aprile, è stato poi accompagnato all'ospedale San Camillo per accertamenti. Sottoposto a stato di fermo la sua posizione è ora al vaglio degli inquirenti.

La notizia e gli aggiornamenti su RomaToday

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma-Fiumicino, contromano in autostrada si schianta e tenta la fuga: video

Today è in caricamento