rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Roma

"Te lo faccio vedere io il documento": violenza sessuale alle Poste, uomo mostra i genitali all'impiegata

Scosse le colleghe della donna che si sono rifugiate in un angolo dell'ufficio postale. I fatti a Roma. Sul posto è intervenuta la polizia, arrestato un 20enne

Si è presentato allo sportello dell'ufficio postale e alla richiesta di un documento si è tolto la mascherina rispondendo ad alta voce "Ora ti faccio vedere il documento". Poi, con un gesto fulmineo, si è slacciato la cinta tirandosi giù i pantaloni, i boxer e mostrando i genitali. Protagonista dell'episodio un egiziano di 20 anni, finito in manette per tentata violenza sessuale dopo aver portato scompiglio in un ufficio postale di Piazza Dante, a Roma. 

L'impiegata allo sportello, spaventata, ha chiesto aiuto alla Polizia raccontando quanto stava accadendo. Gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Esquilino, immediatamente intervenuti, hanno subito individuato il soggetto che ha tentato di scappare ma è stato bloccato.

Sul posto i poliziotti hanno rassicurato anche le altre impiegate che, scosse da quanto stava accadendo, si erano rifugiate in un angolo dell'ufficio postale. Identificato il 20enne è stato accompagnato negli uffici di polizia e arrestato. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Te lo faccio vedere io il documento": violenza sessuale alle Poste, uomo mostra i genitali all'impiegata

Today è in caricamento