rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Napoli

Ritrovata Rosa Di Domenico: la 15enne torna a casa

La 15enne era scomparsa da Sant'Antimo, nel napoletano, nel mese di maggio. A comunicare la notizia è stata la redazione di Chi l'ha visto

Una bella notizia per la famiglia di Rosa Di Domenico, la ragazza di 15 anni scomparsa da Sant'Antimo, in provincia di Napoli, nel maggio del 2017. A rivelarlo è il profilo Facebook del programma 'Chi l'ha visto', che in questi mesi si era occupato più volte della scomparsa della giovane. "Ha parlato con la madre e ha detto che sta bene e sta rientrando a casa": si legge nel post pubblicato sui social.

“Ciao, sono Rosa Di Domenico e sto bene": il video mostrato a 'Chi l'ha visto'

La vicenda di Rosa Di Domenico ha vissuto diversi colpi di scena negli ultimi mesi, con i continui appelli dei genitori e la diffusione di due video della 15enne, in cui diceva di stare bene e chiedeva il ritiro delle denunce. Oggi, dopo quasi 10 mesi, finalmente Rosa sta tornando verso casa.

Pare che alle 17.30 la giovane sia attesa all'aeroporto di Capodichino, dove atterrerà con provenienza Turchia. Oltre che i familiari saranno sul posto i carabinieri della compagnia di Giugliano che hanno indagato sul suo caso fin dal principio.

Tutti gli aggiornamenti su NapoliToday

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ritrovata Rosa Di Domenico: la 15enne torna a casa

Today è in caricamento