rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Napoli

“Ciao, sono Rosa Di Domenico e sto bene": il video mostrato a 'Chi l'ha visto'

Un breve video girato con il telefonino è arrivato ai genitori di Rosa Di Domenico, la quindicenne sparita a maggio da Sant'Antimo. Ma restano molti dubbi ai genitori

“Ciao sono Rosa Di Domenico. Oggi è il 4 novembre e vi invio questo video per dirvi che sto bene”: sono queste le parole pronunciate in un video arrivato sul telefonino del padre, in cui si vede per la prima volta la 15enne scomparsa a maggio da Sant'Antimo con un giovane pakistano. “Sembra dettato”, ha detto la conduttrice di 'Chi l'ha visto' Federica Sciarelli commentando il video

Il filmato continua e la giovane fa riferimento a Qasib, il pakistano che l'avrebbe portata via: “ Mi tratta sempre bene. Non mi manca nulla: ho i trucchi, le piastre per i capelli, gli orecchini. Ho anche due conigli, che lui mi ha portato per non farmi sentire sola”.

Ma i genitori di Rosa non sono convinti e anche durante la trasmissione hanno palesato il pensiero che la figlia sia stata costretta a inviare questo videomessaggio: “A lei non piacciono i conigli, piacciono i cani. Secondo me sta leggendo. E poi mia figlia non si trucca così. Mi sembra che non stia bene”.

Un altro particolare invece, non è sfuggito ad un medico chiamato in diretta: “Fin dall'inizio mi sono reso conto che la ragazza ha degli ematomi sull'arcata sopracciliare, sulle palpebre. Anche le labbra sono gonfie. Per me non è trucco, per me è un pestaggio. Anche lo sguardo è allucinato".

La notizia su NapoliToday

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Ciao, sono Rosa Di Domenico e sto bene": il video mostrato a 'Chi l'ha visto'

Today è in caricamento