rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Italia

Rosa di Domenico ha 15 anni e sua mamma la cerca da un mese

Rosa era uscita di casa per andare a scuola, poi se ne sono perse le tracce. L'ultimo appello in tv a Chi l'ha visto? La madre qualche giorno prima che sparisse l'aveva vista cercare online gli orari dei treni Napoli-Brescia

BRESCIA - Di lei non si hanno notizie ormai da quasi un mesescomparsa da Sant'Antimo di Napoli sul finire del maggio scorso, uscita di casa per andare a scuola. Da allora nessuno l'ha più vista, nessuno ha più saputo nulla. La famiglia rinnova quotidianamente il disperato appello: se qualcuno sa qualcosa, lo dica.

Della sua scomparsa se ne stanno occupando le forze dell'ordine: la sua storia è finita anche a “Chi l'ha visto”. Proprio nell'ultima puntata si è parlato di Brescia: non è escluso infatti che Rosa Di Domenico (questo il nome della 15enne scomparsa) non si arrivata qui prima di far perdere le sue tracce.

Sarebbe stata “avvistata” un'ultima volta in stazione centrale a Napoli (lo confermerebbero le telecamere di videosorveglianza), la madre qualche giorno prima che sparisse l'aveva vista cercare online gli orari dei treni Napoli-Brescia.

Senza valigie né soldi, Rosa Di Domenico sarebbe stata aiutata da qualcuno nella sua fuga. La pista più accreditata porterebbe al giovane Alì, un pakistano comunque già grande per lei: l'avrebbe conosciuto online, i due si sarebbero sentiti spesso negli ultimi mesi.

E proprio a casa di Alì sono andate a bussare le telecamere di “Chi l'ha visto”. Qui hanno incontrato il padre, che avrebbe raccontato di come il figlio sia stato allontanato di casa proprio perché intrecciava rapporti con ragazze minorenni.

Anche di lui non si hanno più notizie, e da tempo ormai. Un quadro inquietante ma di cui per fortuna non ci sono ancora i riscontri delle indagini: non è escluso che Rosa sia scappata con Alì, ma non c'è nemmeno la certezza che sia successo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rosa di Domenico ha 15 anni e sua mamma la cerca da un mese

Today è in caricamento