rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
ECONOMIA

Saldi al tempo dell'Isis: centri commerciali e negozi blindati

A varare il piano "shopping sicuro" è il Comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza pubblica. Rafforzati i servizi di prevenzione nelle vie dello shopping a Roma, in centro e in periferia

ROMA - Saldi al via oggi in tutta Italia dopo gli anticipi di Basilicata, Campania, Sicilia e Valle d'Aosta. Tutte le altre regioni hanno deciso di rispettare la data di partenza unica delle vendite di fine stagione fissata oggi, giorno prima dell'Epifania.

E saranno "saldi blindati" a Roma, con negozi e centri commerciali "sorvegliati speciali": l'affollamento dei clienti soprattutto nel centro città, infatti, sarà sotto la lente di ingrandimento delle forze dell'ordine, pronte a garantire la sicurezza degli avventori. 

A varare il piano "shopping sicuro", come racconta RomaToday, è il Comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza pubblica. Come stabilito con un'apposita ordinanza, verranno intensificati a partire da oggi i servizi di prevenzione nelle vie dello shopping, sia nelle aree centrali che in quelle periferiche della capitale. Specifica attenzione sarà dedicata ai grandi centri commerciali, compresi gli outlet di Valmontone e Castel Romano. (da RomaToday)
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Saldi al tempo dell'Isis: centri commerciali e negozi blindati

Today è in caricamento