Sabato, 24 Luglio 2021
Cronaca

Perde il controllo della Vespa e cade, Salvatore muore a 21 anni

L'incidente mortale a Partinico. Gli amici: "Non ti dimenticheremo mai"

Foto di repertorio

Incidente mortale ieri sera a Partinico (Palermo). A perdere la vita un ragazzo di 21 anni, Salvatore Palazzolo, che stava percorrendo via Matteotti in direzione via Colombo in sella a una Vespa quando ha perso il controllo del mezzo finendo sull'asfalto. 

A prestare i primi soccorsi è stato un passante, un medico, che ha visto il corpo del giovane per terra e ha iniziato a praticare il massaggio cardiaco. Poco dopo l'intervento del personale del 118. Le condizioni del giovane sono apparse da subito molto gravi e i tentativi di rianimarlo si sono rivelati vani. Il suo cuore ha smesso di battere poco dopo l'arrivo all'ospedale locale.

Sul luogo dell'incidente anche le forze dell'ordine. Non è chiaro se siano coinvolti altri mezzi, auto o moto. Per ricostruire l'esatta dinamica del fatti saranno visionate anche le immagini delle telecamere della zona.

Palazzolo giocava con la squadra del Partinicaudace. "Alla società e ai familiari giungano le più sentite condoglianze - si legge in un post su Facebook della Nissa Fc - per questa terribile perdita che lascia tutti senza parole. La gara in programma oggi pomeriggio allo stadio Tomaselli, a partire dalle 17,30, verrà rinviata a data da destinarsi".

E già da ieri sera si moltiplicano i messaggi degli amici che ricordano il loro "Totino", come lo chiamavano. "lo ricordo ancora - scrive un amico -  quando voleva scappare da casa per venire a giocare alle panchine con noi... Non ci sono parole". "Non ci posso credere, non ti dimenticheremo mai", scrive un altro amico.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde il controllo della Vespa e cade, Salvatore muore a 21 anni

Today è in caricamento