rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Omicidi / Macerata

Uccide il figlio a coltellate, soffriva di "stress da divorzio"

Secondo le prime ricostruzioni Debora Calamai, 38 anni, avrebbe agito in preda a un vero e proprio raptus dovuto alla paura di perdere l'affidamento del figlio 13enne

SAN SEVERINO MARCHE (MACERATA) - Ora dopo ora, la prima ipotesi sta diventando quasi una certezza. Debora Calamai, la donna di 38 anni che ieri sera ha ucciso a coltellate il figlio tredicenne Simone Forconi, avrebbe agito in preda a un raptus.

A scatenare la furia omicida della donna un forte stato di stress provocato dal divorzio in corso dal marito che, proprio a causa dei problemi psicologici della moglie, stava per ottenere l'affidamento di Simone.

Il ragazzino, che frequentava la terza media, è stato raggiunto da nove coltellate, di cui quattro al petto, subito dopo il cenone di Natale. Simone, infatti, si era seduto a tavola con la madre e stava aspettando il nonno paterno, per trascorrere con i parenti del padre il Natale. La Calamai era separata dal marito, Enrico Forconi, 43 anni, che al momento dell'omicidio non era in casa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uccide il figlio a coltellate, soffriva di "stress da divorzio"

Today è in caricamento