rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Roma

Roma, cadavere carbonizzato vicino l'auto: giallo sulla morte di Sara Di Pietrantonio

Il ritrovamento alle 5 di questa mattina ad opera dei vigili del fuoco, intervenuti per spegnere l'incendio dell'auto. Si tratta di Sara Di Pietrantonio, giovane di 22 anni. Verso le tre aveva chiamato per avvertire la madre che stava tornando a casa. La procura di Roma ha aperto un fascicolo per omicidio volontario

ROMA - Si chiama Sara Di Pietrantonio la ragazza trovata morta questa mattina in zona Magliana, a Roma. Il cadavere semicarbonizzato della giovane è stato ritrovato dai vigli del fuoco nei pressi di un'auto in fiamme, non lontano da un ristorante a via Magliana 1090. 
L'intervento dei pompieri era stato richiesto per spegnere un'auto in fiamme, una Toyota Yaris. Durante le operazioni, a pochi metri tra le sterpaglie, è stata ritrovata la ragazza.

LA VITTIMA - Dai rilievi effettuati si è risaliti all'identità della vittima, la 22enne Sara Di Pietrantonio. Secondo quanto si apprende sarebbe residente in zona, nel quartiere denominato Spallette, non lontano da Malagrotta.

LE INDAGINI - La procura di Roma ha aperto un fascicolo per omicidio volontario. La squadra mobile ha ascoltato i familiari per ricostruire le ultime ore di vita della ragazza. Secondo quanto si apprende, la Toyota bruciata è intestata alla madre della giovane. Proprio quest'ultima sarebbe l'ultimo contatto con la giovane vittima. Alle 3 infatti la madre avrebbe telefonato a Sara per chiederle dove fosse e la 22enne l'ha rassicurata dicendo che di lì a poco avrebbe fatto ritorno a casa.

Tutti gli aggiornamenti su RomaToday

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, cadavere carbonizzato vicino l'auto: giallo sulla morte di Sara Di Pietrantonio

Today è in caricamento