rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Vicenza

Ubriaco fradicio si schianta con l'Harley e perde un dito del piede

L'impatto contro un furgone a Sarcedo, comune a nord di Vicenza. Il tasso alcolemico del motociclista era quattro volte oltre i limiti

Grave incidente ieri a Sarcedo, piccolo comune a nord di Vicenza. Un motociclista di 55 anni, in sella ad una Harley Davidson, è rimasto ferito nello scontro frontale con un furgone.

Nello schianto l’uomo ha perso l’alluce del piede sinistro, ritrovato poi da un agente a pochi metri dal luogo dell’impatto. Il dito gli verrà riattaccato in sala operatoria. Il 55enne è risultato positivo all'alcoltest con un valore di 4 volte oltre il limite. 

L’incidente è avvenuto in via Casoni: il motociclista si è scontrato un furgone Ford condotto da un 22enne residente a Dueville. Il furgone procedeva verso Montecchio Precalcino mentre la motocicletta in senso opposto. 

Subito dopo l’impatto il 55enne ha perso conoscenza: trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell'ospedale di Vicenza è stato ricoverato con una prognosi di trenta giorni.

Ora la polizia locale del consorzio nordest di Thiene sta valutando le sanzioni conseguenti a carico del ferito per guida in stato di ebbrezza. (Da VicenzaToday)
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco fradicio si schianta con l'Harley e perde un dito del piede

Today è in caricamento