rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidente Schumacher

Schumacher, è tutto vero: "Si sta svegliando"

Dopo le indiscrezioni dell'Equipe, che ieri aveva anticipato l'inizio delle operazioni per il risveglio, arrivano le conferme della famiglia: "E' stata ridotta la fase sedativa in modo da permettere l'inizio del processo per il risveglio"

ROMA - Continua a crescere l'ottimismo sulle condizioni di salute di Michael Schumacher, in coma da più di un mese dopo un terribile incidente sugli sci. E' ancora una volta l'Equipe, che ieri aveva anticipato l'inizio delle operazioni per il risveglio, a fornire dettagli sullo stato di salute del sette volte campione del mondo. Secondo il giornale francese, infatti, il tedesco starebbe già rispondendo alle terapie e avrebbe cominciato a "sbattere le palpebre". 

Intanto, finalmente, arrivano le prime conferme. "E' stata ridotta la fase sedativa in modo da permettere l'inizio di un processo di risveglio per il quale ci vorrà molto tempo - comunicano i familiari in una nota - Per rispetto della famiglia - ha chiarito la portavoce dell'ex ferrarista, Sabine Kehm - è stato deciso di comunicare questa informazione solo una volta consolidato tale processo. Pertanto non daremo alcuna informazione sulle tappe intermediarie".

Schumi, il compleanno più triste: l'affetto dei tifosi

"La famiglia di Michael Schumacher chiede nuovamente che venga rispettata la sua intimità - ha concluso la Kehm - e il segreto medico e di non disturbare i sanitari nel loro lavoro". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schumacher, è tutto vero: "Si sta svegliando"

Today è in caricamento