rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Trasporti

Venerdì 14 novembre sciopero del trasporto pubblico

Un nuovo sciopero generale è in programma in Italia il prossimo venerdì 14 novembre 2014: disagi in vista per chi utilizza i mezzi pubblici

Disagi in vista per chi si sposta con i mezzi pubblici. Un nuovo sciopero generale è in programma in Italia il prossimo venerdì 14 novembre 2014.

Venerdì 14 novembre 2014 si fermeranno i trasporti pubblici: i treni saranno fermi dalle 24 fino alle 21, così come gli aerei e i trasporti marittimi. Probabili disagi in generale per quanto riguarda il servizio dei trasporti pubblici (bus, metropolitane,ecc.).

MILANO -  A Milano l'agitazione è prevista dalle 8,45 alle 15 e dalle 18 al termine del servizio, per l'esercizio di superficie; per la metropolitana dalle 18 al termine del servizio. Allo sciopero aderiscono anche i lavoratori di Ferrovie dello Stato, dalla mezzanotte alle 21.

ROMA - Il servizio di bus, filobus, tram, metropolitane e ferrovie Roma-Lido, Termini-Giardinetti e Roma-Civitacastellana-Viterbo, sarà garantito solo da inizio corse fino alle 8,30 e dalle 17 alle 20. Possibili stop, invece, tra le 8,30 e le 17 e dalle 20 a fine servizio. Nelle stesse ore, potrebbero fermarsi anche i bus della Cotral. Nella notte tra giovedì e venerdì, invece, potrebbero fermarsi le linee bus "n"  
In Ferrovie dello Stato, sempre venerdì disagi saranno possibili dalla mezzanotte e sino alle 21.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Venerdì 14 novembre sciopero del trasporto pubblico

Today è in caricamento