Domenica, 28 Febbraio 2021
Sciopero trasporti

Sciopero a Napoli, oggi mezzi pubblici a rischio: orari e fasce di garanzia

Disagi anche a Napoli a causa dello sciopero indetto da alcune sigle sindacali. A rischio i treni e i mezzi del trasporto pubblico locale. Le informazioni

Sciopero dei mezzi pubblici oggi a Napoli. A rischio i treni e i mezzi del trasporto pubblico locale. Aderiranno allo sciopero i lavoratori aderenti alle sigle Cib-Unicobas, Cobas-Confederazione dei comitati di base, Unione sindacale di base.

A Napoli il servizio dei bus sarà garantito dalle 5.30 alle 8.30 e dalle 17 alle  20.  Il servizio dei bus sarà garantito dalle ore 5.30 alle ore 8.30 e dalle ore 17 alle ore 20. Disagi sulle linee della Circumvesuviana: i treni resteranno fermi da inizio servizio alle 6.17, dalle 8.03 alle 13.17 e dalle 17.32 fino a fine servizio. Anche funicolari e metropolitana garantiranno un servizio minimo (a questo link la tabella con gli orari).

Disagi anche per chi usa il treno. Trenitalia ha fatto sapere che le Frecce circoleranno regolarmente. Per i treni regionali saranno garantiti i servizi essenziali previsti in caso di sciopero nei giorni feriali dalle ore 6.00 alle ore 9.00 e dalle ore 18.00 alle ore 21.00 (come da Orario ufficiale Trenitalia).

Sciopero generale 10 novembre 2017: gli orari città per città

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sciopero a Napoli, oggi mezzi pubblici a rischio: orari e fasce di garanzia

Today è in caricamento