rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Bergamo

Franco Fiorini è scomparso nel nulla

Il figlio affida a Facebook la sua disperazione: "Scrivo sapendo che non leggerai, ma vorrei farti sapere quanto sto male, anzi quanto stiamo male. Tutti quelli che ti conoscono sono preoccupati"

Di lui non si hanno tracce da più di una settimana, e tra i familiari cresce l'angoscia. Franco Fiorini, 45 anni, è un muratore originario di Bosa (Oristano) scomparso otto giorni fa da Sarnico (Bergamo), sul Lago D’Iseo.

Il figlio affida a Facebook la sua disperazione: "Scrivo sapendo che non leggerai, ma vorrei farti sapere quanto sto male, anzi quanto stiamo male. Tutti quelli che ti conoscono sono preoccupati. Vorrei solo che il tuo allontanamento fosse volontario, per prenderti una pausa da questa dura vita e non pensare al peggio. Per favore torna a casa. Ti voglio bene".

Il suo furgone è stato ritrovato nel parcheggio che sta di fronte alle poste, in Via Crodarolo. Sembra che sia stato contattato un'ultima volta, due sabati fa, al cellulare. Poi il nulla: telefono spento, e di lui nessuna traccia. Le ricerche, che coinvolgono Carabinieri e Vigili del Fuoco, la Polizia Locale e i volontari della Protezione Civile, proseguono. 

Sono stati sentiti dagli inquirenti alcuni testimoni entrati in contatto con Franco Fiorini: una donna che avrebbe passato con il 45enne la serata prima della scomparsa e il conducente di una Opel Meriva, protagonista di un incidente con Fiorini nella tarda serata di venerdì 12 febbraio. Non si esclude alcuna pista.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Franco Fiorini è scomparso nel nulla

Today è in caricamento