rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
FIRENZE

Firenze, trovate la bimba e la nonna disperse nei boschi: sono gravissime

La donna, Morena Pancrazzi, era uscita di casa intorno alle 16 di ieri per portare fuori la nipote con il passeggino. La piccola di 13 mesi, data inizialmente per morta, era invece in ipotermia ed è stata rianimata

E' stata trovata in condizioni disperate la bimba di 13 mesi scomparsa ieri insieme alla nonna in una zona di campagna di Reggello, nel Fiorentino.

Secondo l’Ansa le due sono state trovate questa mattina in un canalone, in una zona impervia e poco accessibile, dopo una notte di ricerche.

La piccola di 13 mesi, data inizialmente per morta, era invece in ipotermia ed è stata rianimata. Sarebbe in condizioni disperate. Gravissima anche la nonna, Morena Pancrazzi, 62 anni. Non è ancora chiaro cosa sia successo.

La donna era uscita di casa intorno alle 16 di ieri per portare fuori la bimba con il passeggino. Intorno alle 18, non vedendole rincasare, i genitori hanno avvertito le forze dell’ordine e sono scattate le ricerche. Secondo le prime ricostruzioni aveva dimenticato con sé il cellulare.

L'ultimo avvistamento, in località Cascina, proprio intorno alle 18: a vederle per l'ultima volta è stato un giovane che stava facendo jogging. Poi più nulla. Fino al tragico ritrovamento di questa mattina. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Firenze, trovate la bimba e la nonna disperse nei boschi: sono gravissime

Today è in caricamento