rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
MESSICO

Uccide l'amica a coltellate dopo una lite su facebook

Succede in Messico: una ragazza di sedici anni è stata uccisa da 65 coltellate inflitte dalla sua migliore amica. Avevano litigato su facebook a causa di una foto qualche ora prima

Una lite sul web che si è trasformata in tragedia: una ragazza di sedici anni è stata uccisa dalla sua migliore amica dopo aver pubblicato alcune foto su facebook. La giovane, che avrebbe inflitto alla vittima ben 65 coltellate, è stata arrestata il giorno del funerale.

Succede a Guamuchil, in Messico: le adolescenti avevano litigato via web perché la vittima avrebbe postato su facebook alcune foto che ritraevano entrambe nude. L'assassina ha 16 anni e si chiama Erandy Elizabeth Gurierrez. La vittima, Anel Baez, è sua coetanea.

Prima di compiere l'assurdo gesto, la ragazza avrebbe scritto alla sua amica: “Sei fortunata se sopravvivi fino alla fine dell’anno. Può sembrarti che sono calma, ma nella mia testa ti ho uccisa già”. Così la vittima ha invitato l'amica a casa sua, con l'intento di chiarire il malinteso. La tragedia è avvenuta in cucina: Erandy ha afferrato un grosso coltello e pugnalato Anel per ben 65 volte. Secondo le ricostruzioni la giovane assassina avrebbe anche tentato di pulire il sangue dai suoi indumenti e dalle scarpe prima di scappare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uccide l'amica a coltellate dopo una lite su facebook

Today è in caricamento