rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Dramma / Sassari

Aggredisce la compagna, poi si impicca in garage: lei è gravissima

A Sennori un uomo di 42 anni ha aggredito la compagna di 48 anni ferendola al collo e a una spalla, non è chiaro al momento con quale tipo di arma. Poi si è ucciso

Dramma a Sennori, piccolo paese a pochi chilometri da Sassari. Un uomo di 42 anni ha aggredito la compagna di 48 anni ferendola al collo e a una spalla, non è chiaro al momento con quale tipo di arma. Poi si è ucciso, impiccandosi nel garage dell'abitazione di un parente.

Lei è riuscita a chiedere aiuto in strada, arrivando a un campo sportivo poco lontano dove era in corso una partita amichevole e c'era un presidio del 118. E' stata soccorsa e trasportata all’ospedale di Sassari, dove è ricoverata in rianimazione: è in condizioni gravissime, ha perso molto sangue prima di essere soccorsa.

Le indagini vengono condotte dai carabinieri della locale stazione: gli inquirenti sono al lavoro per ricostruire la dinamica di un fatto di sangue che ha sconvolto il centro del Sassarese. Si ipotizza una lite degenerata in violenza. Forse è stata utilizzata un'arma da fuoco di piccolo calibro. L'arma del delitto non è stata ritrovata e gli investigatori sono al lavoro per capire i motivi del gesto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggredisce la compagna, poi si impicca in garage: lei è gravissima

Today è in caricamento