rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Bergamo

L'autista del bus lo invita a mettere la mascherina: lui lo stende con un pugno

Il conducente di un pullman è stato colpito alla nuca da un 20enne alla stazione ferroviaria di Albino, in provincia di Bergamo. Il giovane è stato denunciato per violenza a pubblico ufficiale e lesioni personali

Un ragazzo di 20 anni è stato denunciato dai Carabinieri di Clusone, in provincia di Bergamo, per aver aggredito l'autista di un bus che lo aveva invitato a indossare la mascherina alla stazione ferroviaria di Albino, un altro comune della Bergamasca. 

Il giovane, di origini marocchine ma residente a Parre, è stato denunciato per violenza a pubblico ufficiale e lesioni personali ai danni dell'autista 52enne, colpito con un pugno alla nuca. L'uomo, vedendolo salire sul mezzo pubblico senza la mascherina, gli aveva chiesto di indossarla: da lì è scattata la reazione violenta del 20enne.

Attraverso le testimonianze dei presenti e le immagini delle telecamere della stazione, i militari lo hanno identificato e denunciato. Al ragazzo è stata anche comminata la sanzione amministrativa prevista per non aver indossato la mascherina sul mezzo di trasporto pubblico. Si tratta del secondo caso simile avvenuto nella provincia di Bergamo nelle ultime settimane.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'autista del bus lo invita a mettere la mascherina: lui lo stende con un pugno

Today è in caricamento