rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
SVIZZERA / Svizzera

"Agli italiani del nord piace il sesso con gli animali": allarme dalla Svizzera

Oltralpe c'è un intero circuito di zoofili che organizza orge con cani e cavalli. A tremare sono soprattutto le prostitute: "Ci contattano per scene di voyeurismo"

Dalla Lombardia al Piemonte passando per il Canton Ticino. In quest'area sta prendendo piede una moda agghiacciante: fare sesso con gli animali o guardare donne che 'intrattengono' cani o cavalli.

La denuncia arriva dall'Aidaa, associazione ambientalista animalista italiana. La segnalazione arriva da diverse prostitute svizzere contattate per esibirsi in spettacoli con cani o cavalli.

L'ultimo caso è quello, denunciato da una lucciola di Bellinzona, città nella Svizzera italiana, che ha raccontato tutto all'associazione: "Mi hanno contattato per praticare un rapporto orale a un cane in una camera d'albergo". Il tutto, ovviamente, davanti a un cliente.

Un'altra prostituta ha raccontato di un giro di scambi di coppie a Lugano dove sono coinvolti anche animali. "Ci sono alcuni capi gruppo - spiega Lorenzo Croce, presidente di Aidaa - che mettono a disposizione le loro case di campagna per organizzare incontri di sesso con animali ed orge. E' un gruppo che appare abbastanza chiuso - conclude -  ma che è sempre alla ricerca di proprietari di animali da inserire o da affittare per le loro porcherie".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Agli italiani del nord piace il sesso con gli animali": allarme dalla Svizzera

Today è in caricamento