rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Prostituzione

Sesso, fellatio e palpatine: ecco il "tariffario" dei baby squillo

Sconcertanti i particolari che emergono dall'inchiesta della Procura di Brescia che ha portato all’arresto di undici persone. Molti teenager si offrivano ai viziosi per pochi euro. Indagati anche un parroco e un presentatore tv

Cinque euro per una "palpatina", cento per un appuntamento a casa, dai venti ai trenta per essere masturbati in auto.

Sconcertanti i particolari che emergono dall'inchiesta della Procura di Brescia che ha portato all’arresto di undici persone per prostituzione minorile, tra le quali don Diego Rota, parroco 45enne di Solza, e Claudio Tonoli, 56enne sieropositivo di Collebeato. 

L'INCHIESTA - Tutto è partito nell'estate del 2014 grazie alla segnalazione di una donna bresciana, madre di un 15enne finito nel giro. Il giovane, in vacanza dal padre a Seriate, avrebbe iniziato a frequentare le chat di appuntamenti erotici con alcuni amici, solo per "tirare in giro i gay", salvo poi rendersi conto che dagli appuntamenti si sarebbe potuto guadagnare qualcosa, fare soldi facili. Così, quasi per scherzo, hanno fissato il primo appuntamento, nel quale i ragazzi avrebbero chiesto anticipatamente i soldi per le prestazioni.

SESSO NEI CENTRI COMMERCIALI - Le location degli incontri erano le più varie: il parroco di Solza preferiva il viale del cimitero di Bergamo. Il presentatore Corrado Fumagalli la sua villa di Treviglio. Ma i rapporti si consumavano anche nei parcheggi dei centri commerciali e perfino nei bagni dei treni Frecciarossa. 

Sesso in The Nymphomaniac

GLI ANNUNCI HOT - Molti teenager si offrivano ai viziosi solo per arrotondare un po'. Basta cliccare su un motore di ricerca per trovare una realtà sconfinata di annunci hot a Brescia e dintorni. Pubblicato il 24 gennaio: "C'è qualcuno che ha voglia di fare un po' di esibizionismo nei bagni Frecciarossa oggi pomeriggio? Solo giovani e dotati".

Il 29 novembre c'è invece chi propone una fellatio, sempre Frecciarossa: "Ci sono fino alle 13, chi vuole essere succhiato fino alla fine?". Sono tantissimi: c'è chi chiede informazioni "su questa Milf, riceve in zona Freccia Rossa a Brescia". E ancora: "Freccia Rossa bagni primo piano, non quelli dove c'è il cinema quelli dove ci sono i negozi".

La nuova frontiera del sesso: le applicazioni hot per Iphone

Mete ambite non solo i bagni, ma anche i parcheggi. E il rischio che si tratti di un'abitudine diffusa, in tutti i grandi centri commerciali della provincia. Sono "al Leone di Lonato dalle 10 alle 12. Sarò lì per acquisti e cerco un bel tipo da ...". "Amo fare sesso in auto la sera nel parcheggio del Leone. Contattatemi". "Nei bagni al C.C. Le Rondinelle. Per le 17.30". "Cerco sesso per divertimento. Domani mattina alle Porte Franche di Rovato verso le 10.30".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sesso, fellatio e palpatine: ecco il "tariffario" dei baby squillo

Today è in caricamento