Sesso a pagamento con una ragazzina, lo scandalo travolge un insospettabile

Condannato in primo grado un professionista bresciano. La ragazzina, di 16 anni, non era l'unica a vendere il suo corpo. Lo scandalo fece scalpore in tutta Brescia

Foto d'archivio

Per un rapporto sessuale chiedeva dai 20 ai 50 euro, a volte anche solo una ricarica telefonica. Così una ragazza bresciana vendeva il suo corpo quando aveva solo 16 anni. Ad approfittare di lei c’era anche un insospettabile: un professionista stimato che a tre anni dai fatti è stato condannato in primo grado a 1 anno e 6 mesi di reclusione, con l'accusa di prostituzione minorile ed esercizio abusivo della professione. Come racconta BresciaToday, l’uomo è stato accusato anche di aver rivenduto illegalmente pasticche di viagra acquistate sul web.

Dopo essersi conosciuti in chat i due si sarebbero incontrati almeno 4 volte. Lei, una ragazza di origini straniere che oggi ha 19 anni, si sarebbe intrattenuta più volte con il professionista per guadagnare qualche decina di euro. Ma quando lo scandalo è venuto a galla ha vuotato il sacco e ha fatto subito il suo nome.

I fatti, come accennato, risalgono a tre anni fa. Lo scandalo fece scalpore in tutta Brescia. La 16enne però non era la sola a vendere il suo corpo nei dintorni di una scuola superiore di Brescia. Gli inquirenti hanno infatti indagato su decine e decine di episodi: tra le “baby squillo” c’erano tante giovanissime. Molte di loro hanno poi negato di averlo mai fatto. Dalle indagini era emerso che gli incontri avvenivano nei bagni o nei parcheggi dei centri commerciali. A consumare con loro erano tutti uomini adulti, spesso sposati, incensurati.

Sesso con minori conosciuti sul web: in manette preti, vigili e professionisti

Sesso a scuola una volta al giorno: ecco chi sono le baby doccia

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Estrazioni Lotto, SuperEnalotto e 10eLotto di oggi martedì 10 settembre 2019: i numeri vincenti

  • Temptation Island Vip 2019: puntate, coppie e tutte le anticipazioni

  • "Salvini deve andare a fare in c***": sconcerto in tv su La7

  • Michelle Hunziker, il gesto 'contro' Marica Pellegrinelli dopo l'addio a Ramazzotti

  • Estrazioni Lotto, SuperEnalotto e 10eLotto di giovedì 12 settembre 2019: i numeri vincenti

  • Sondaggi, sorpresa sul podio: chi sale e chi scende tra Lega, Pd e M5s

Torna su
Today è in caricamento