Sesso in pubblico, nuovo scandalo a Napoli: il video finisce su Facebook
Dopo gli esibizionisti di piazza San Domenico ecco un nuovo filmato che ritrae due giovani intenti a fare sesso sul lungomare partenopeo. Il video è stato condiviso dallo speaker radiofonico Gianni Simioli
Dopo lo scandalo di piazza San Domenico, dove una coppia di ragazzi ha fatto sesso in pubblico mostrandosi a centinaia di presenti e ai loro smartphone, già impone all'attenzione un'altra vicenda simile.
Il video, girato nei pressi di una nota spiaggia partenopea, è stato pubblicato su Facebook dallo speaker radiofonico Gianni Simioli. Ancora due giovani, che questa volta non sono riusciti a tenere a freno la passione nonostante la zona fosse – per quanto appartata, almeno rispetto a piazza San Domenico – evidentemente esposta al passaggio di numerose persone.
IL COMMENTO - “Ormai sembra che fare sesso in pubblico stia diventando un’abitudine ed è necessario evitare il processo di emulazione con controlli più accurati sul territorio – rimarca il consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli insieme allo stesso Simioli – in modo da evitare anche altri comportamenti irresponsabili o peggio illegali”.
“Non è accettabile che si facciano 'spettacoli' del genere in pubblico – proseguono – ma vorremmo la stessa indignazione anche di fronte a scene di violenza e di delinquenza, quando, invece, si fa finta di niente”.