rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Il giallo / Bolzano

Donna arriva in ospedale con lesioni gravissime e muore poco dopo, indagato il compagno

La vittima aveva 39 anni. A chiamare i soccorsi è stato l'uomo con cui aveva trascorso la serata, che ha riferito di una caduta dalle scale. La procura ha disposto l'autopsia

Si indaga a Merano sulla morte di una donna di 39 anni, Sigrid Groeber. Il suo cuore ha smesso di battere nella notte tra sabato e domenica in ospedale, dove era arrivata con lesioni gravissime. Il compagno della donna ha riferito che era caduta dalle scale. Tesi che però non convince medici e inquirenti. La procura ha disposto l'autopsia sul corpo della donna e il compagno è indagato per omicidio volontario.  

Ecco cosa sappiamo finora. Nella notte tra sabato e domenica un uomo di 55 anni - Alexander Gruber chiama i soccorsi chiedendo aiuto per la sua compagna. Racconta che hanno passato la serata insieme e di averla poi trovata priva di sensi all'interno della scuola provinciale alberghiera Kaiserhof. L'uomo è il custode dell'istituto e vive nell'alloggio di servizio. Sigrid Groeber viene soccorsa e portata in ospedale, dove muore. Quando l'uomo viene a sapere che la donna è morta, si sente male e viene ricoverato. 

Nel frattempo vengono avviate le indagini. La procura dispone l'autopsia. Gruber, che si trova in osservazione nel reparto di psichiatria, viene indagato per omicidio volontario.

Tutte le notizie su Today.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donna arriva in ospedale con lesioni gravissime e muore poco dopo, indagato il compagno

Today è in caricamento