rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Cadavere in un'auto finita in un dirupo, forse è il corpo della donna scomparsa a Forcoli

Di Simona Bimbi, educatrice di 46 anni, non si avevano notizie da martedì scorso. Le ricerche, coordinate dalla prefettura, erano iniziate tre giorni fa

Simona Bimbi, l’educatrice di 46 anni scomparsa martedì scorso da Forcoli, frazione del comune di Paiano (Pisa), sarebbe stata trovata morta in un dirupo all'interno della propria auto. A denunciarne la scomparsa della donna erano stati i familiari che dallo scorso 18 agosto non avevano più alcuna notizia della donna, madre di due due figlie ed educatrice in un nido d’infanzia privato. Le ricerche, coordinate dalla prefettura, erano iniziate tre giorni fa. Nelle scorse ore è arrivata la doccia fredda. 

La Hyundai i10 bianca della donna è stata trovata in fondo a un canalone, al km 15,500 della Sp 48 nel comune di Chianni, in provincia di Pisa. Secondo AdnKronos, la macchina, anche alla luce del cartello stradale divelto, avrebbe tirato dritto a una curva a gomito, precipitando per 40 metri. I carabinieri, da subito impegnati nelle indagini, non possono dire con certezza se si tratti di un incidente o di un gesto estremo. Al volante dell'auto c'è il corpo di una donna, presumibilmente quello della donna scomparsa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cadavere in un'auto finita in un dirupo, forse è il corpo della donna scomparsa a Forcoli

Today è in caricamento