rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Avvelenato / Lecco

Una taglia di 50mila euro per scoprire chi ha ucciso Snoopy

Il cane, trovato senza vita a Colico (Lecco), è stato avvelenato con un topicida. Un dolore inaccettabile per il padrone, Andrea Combi: "L'infamia dell'uomo non ha confine, vogliamo scoprire il responsabile"

Dire addio ad un fedele compagno di vita come un cane è sempre un momento doloroso, una perdita difficile da accettare in ogni caso, sia che a portarlo via sia stata una malattia o la semplice vecchiaia. Un dolore che però diventa inaccettabile se la morte di quell'animale indifeso è avvenuta per dispetto, come purtroppo è accaduto a Colico, in provincia di Lecco, alla famiglia di Andrea Combi, sconvolta dalla morte per avvelenamento del loro fidato Snoopy. 

La vicenda risale a qualche giorno fa ma solo oggi sono giunti gli esiti dell'autopsia a cui è stato sottoposto il cane dopo la morte. Non ci sono dubbi: Snoopy è deceduto per aver ingerito esche per topi mentre si trovava nel giardino di famiglia in via Fontanedo. Una fine dolorosa durata giorni, nonostante il ricovero presso una clinica veterinaria, provocata dallo sconsiderato gesto di qualcuno.

"L'infamia dell'uomo non ha confini. A quell'infame, uomo o donna, auguro il peggiore dei mali! A lui/lei e a famiglia!", ha dichiarato arrabbiato Andrea Combi. Una frustrazione tremenda, dopo 13 anni passati insieme a Snoopy, a cui è difficile dare un senso.

Per questo il padrone ha deciso di "mettere una taglia", con l'obiettivo di scoprire il responsabile. "A chiunque ci aiuti a dare una punizione esemplare a questo/questa vile, indegna, lurida persona la famiglia Combi è pronta a garantire un omaggio/regalo di 50mila euro" hanno annunciato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una taglia di 50mila euro per scoprire chi ha ucciso Snoopy

Today è in caricamento